rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Tre arrivi in casa bianconera: i colpi chiusi in extremis dal Cesena

Con un rinforzo per reparto si completa la lista di ventiquattro calciatori: c’è anche Giacomo Zecca

Si chiude con tre operazioni in entrata, un rinforzo per ogni reparto, la campagna trasferimenti estiva del Cesena. In difesa arriva a titolo definito Lorenzo Gonnelli che firma un contratto triennale. Il centrale, già capitano della formazione toscana, ha alle spalle 152 presenze tra i professionisti e due promozioni: una ottenuta proprio col Livorno (dalla C alla B nella stagione 2015/16), l’altra col Pontedera (dalla C2 alla C1 nella stagione 2012/13).

Dalla Triestina, sempre a titolo definitivo (contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva), arriva Demetrio Steffè, classe 96. Con la formazione alabardata ha disputato gli ultimi due campionati di serie C, il primo dei quali corredato da quattro reti. Tra i professionisti ha vestito anche le maglie di Trapani, Robur Siena, Teramo e Savona.

Dopo Alessandro Sala, dal Milan arriva a titolo temporaneo Gabriele Capanni. Nato a Città di Castello il 2 dicembre 2000, l’attaccante ha già giocato in serie C vestendo le maglie di Novara e Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arrivi in casa bianconera: i colpi chiusi in extremis dal Cesena

CesenaToday è in caricamento