rotate-mobile
Sport

Torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città: appuntamento lunedì

Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore allo Sport Christian Castorri. E naturalmente ci sarà, in forze, la compagine bianconera

Cesena abbraccia la sua squadra in una serata tutta in bianconero. L’appuntamento, promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune di Cesena, è per lunedì, alle ore 21, quando il chiostro di San Francesco ospiterà l’ormai tradizionale incontro fra la cittadinanza e gli alfieri del Cavalluccio, per una presentazione fuori dagli schemi, all’insegna dell’affetto e della partecipazione.

Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi,  l’Assessore allo Sport Christian Castorri. E naturalmente ci sarà, in forze, la compagine bianconera, con la dirigenza, il direttore dell’area tecnica Rino Foschi, mister Bisoli e la squadra al completo.

Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati. La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città: appuntamento lunedì

CesenaToday è in caricamento