rotate-mobile
Sport

Tanta neve caduta sul Molise, a rischio rinvio Olympia Agnonese-Cesena

Le forti nevicate che si sono abbattute sulla città molisana, e attese anche nei prossimi giorni, mettono a rischio il match

Il match tra Cesena e Olympia Agnonese in programma domenica alle 14.30 resta in dubbio alla luce delle precipitazioni nevose che hanno colpito il centro molisano la scorsa settimana e, soprattutto, di quelle attese nei prossimi giorni che renderebbero inagibile l’impianto di Trivento. La situazione è costantemente monitorata dai due club, tra cui il contatto resta quotidiano.

Intanto martedì è iniziato l’avvicinamento alla gara con la ripresa degli allenamenti avvenuta a Villa Silvia. Avviata da esercitazioni col pallone (partite a tema seguite da una su metà campo) la seduta è terminata con un  lavoro atletico: corsa leggera per chi è sceso in campo domenica, ripetute differenziate in base ai ruoli per gli altri. Assente Campagna (influenzato), si è allenato parzialmente Rutjens, alle prese con una botta rimediata contro l’Avezzano. Lavoro individuale, infine, per De Angelis e Zammarchi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta neve caduta sul Molise, a rischio rinvio Olympia Agnonese-Cesena

CesenaToday è in caricamento