rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Stagione chiusa, il Cesena pensa al futuro: a stretto giro la decisione su ds e allenatore

A seguito della delibera del Consiglio Federale, in casa bianconera è partita la programmazione per il prossimo campionato 

Presso la sede di Pubblisole e non più in videoconferenza, com’era avvenuto durante il periodo di lockdown determinato dal Covid-19, nel pomeriggio all’interno del Cesena FC si è tenuto il consueto incontro informale di inizio settimana. L’incontro è stato preceduto dalla decisione della Figc, arrivata pochi minuti prima, che di fatto ha chiuso il campionato di serie C in casa bianconera e che ha avviato la discussione sui punti all’ordine del giorno. La delibera tanto attesa ha consentito infatti di definire il bilancio della stagione 2019/20 e di avviare l’elaborazione del budget per la quella che verrà, l’uno e l’altro da presentare all’assemblea dei soci che si terrà nella prima settimana di luglio.

La chiusura del campionato che, alla data di interruzione, vedeva il Cesena a tre punti dalla zona play off, permette a questo punto al management bianconero di iniziare la programmazione, anche sotto l’aspetto tecnico, della stagione 2020/21. A tal proposito per mercoledì 10 giugno è stato formalmente convocato il consiglio di amministrazione in occasione del quale verranno assunte le decisioni in merito al direttore sportivo e alla guida tecnica della prima squadra.

Nel corso dell’incontro è stato dato ampio spazio anche alla nuova programmazione del settore giovanile con il presidente dell’Accademia Calcio Cesena, Aurelio Manuzzi, che ha portato all’attenzione del gruppo di lavoro la configurazione dei quadri tecnici proposti dal responsabile Davor Jozic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione chiusa, il Cesena pensa al futuro: a stretto giro la decisione su ds e allenatore

CesenaToday è in caricamento