rotate-mobile
Sport

Serie C, attesa per il sorteggio dei calendari: ecco il girone del Cesena

l Direttivo ha stabilito che i calendari per la stagione 2020-2021 del campionato Serie C verranno sorteggiati domani 16 settembre

Si è svolto nel pomeriggio in videoconferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro dopo l’esito del Consiglio Federale, che ha proceduto all’unanimità ad indicare Bisceglie e Foggia quali titolari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Il Direttivo ha provveduto anche alla compilazione dei gironi mantenendo la suddivisione utilizzata nelle scorse stagioni: saranno inserite le lettere “X” e “Y” in attesa dei termini concessi dalla FIGC per la finalizzazione delle procedure di iscrizione di Bisceglie e Foggia. Il Direttivo ha infine stabilito che i calendari per la stagione 2020-2021 del campionato Serie C verranno sorteggiati domani 16 settembre dalle ore 17 presso la sede della Lega Pro, con diretta su Raisport.

Il Cesena è stato inserito nel girone B del quale faranno parte: Arezzo, Carpi, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnagosalus, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona e Vis Pesaro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, attesa per il sorteggio dei calendari: ecco il girone del Cesena

CesenaToday è in caricamento