rotate-mobile
Sport

Ultime ore di calciomercato, Parolo resta al Cesena?

Ultime ore di calciomercato. C'è tempo fino alle 19 per mettere le firme sulle trattative in corso. I riflettori sono puntati sull'eventuale trasferimento di Marco Parolo

Ultime ore di calciomercato. C'è tempo fino alle 19 per mettere le firme sulle trattative in corso. Ancora attivo il Cesena. I riflettori sono puntati sull'eventuale trasferimento di Marco Parolo al Cagliari. Il presidente Igor Campedelli ha chiesto sette milioni e mezzo più il cartellino di Davide Biondini, mentre il patron sardo, il vulcanico Massimo Cellino, ha limitato l'offerta a sei milioni più il “rosso” romagnolo. La trattativa è in fase di stallo.

E GHEZZAL? - Salvo colpi di scena dell'ultimo momento, Parolo resterà al Cesena almeno fino a gennaio. La società di corso Sozzi punta a rinforzare l'attacco con Ghezzal, come ha confermato anche Campedelli a Sky Sport 24. Affinchè il franco-algerino arrivi in Romagna, il Cesena deve riuscire a piazzare uno tra Bogdani e Malonga. Entrambi però rifiutato il passaggio alla B. Il centravanti albanese potrebbe finire anche al Cagliari, dove incontrerebbe Massimo Ficcadenti, mentre sul francese c'è l'interessamento di Genoa, Palermo o Siena.

SFUMA BENUSSI - Il club di Enrico Preziosi sarebbe intenzionato a scambiare Malonga con Rudolf. Ma quest'ultimo non suscita l'interesse del club romagnolo. Fumata nera per Benussi, tolto dal mercato dal Palermo. L'alternativa potrebbe esser Narciso del Grossetto. Al club toscano verrebbe offerto in cambio Ravaglia. Se quest'ultimo partisse per Modena, potrebbe tornare Alex Calderoli.

ARRIVATO DJOKOVIC - Martedì Campedelli ha piazzato un colpo importante: Damjan Djokovic, croato di 21 anni con passaporto olandese. Il centrocampista è arrivato dal Monza, che a sua volta ha otteuto i prestiti del difensore Cusaro, del centrocampista Rossetti e di un conguaglio di 300mila euro. “E' un investimento su un giovane di prospettiva”, ha affermato Campedelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore di calciomercato, Parolo resta al Cesena?

CesenaToday è in caricamento