menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie A, Cesena-Cagliari 0-1: decisiva una rete di Sau nei minuti di recupero

Il match tra Cesena e Cagliari si rivela il più inutile di tutto il campionato, con due squadre già retrocesse e che non vedono l'ora possa finire questa stagione che le ha viste fin da subito nei bassifondi della classifica di serie A.

Poteva e doveva essere un match decisivo per la stagione, una partita da dentro o fuori, quella che avrebbe potuto voler dire salvezza o retrocessione. E invece il match tra Cesena e Cagliari si rivela il più inutile di tutto il campionato, con due squadre già retrocesse e che non vedono l'ora possa finire questa stagione che le ha viste fin da subito nei bassifondi della classifica di serie A. 

La partita contro i sardi poteva essere 'decisiva' (se così vogliamo dire) per decretare il terzultimo posto in classifica. Il Cesena di Di Carlo, sicuramente il meno colpevole di questa annata fallimentare, non riesce a centrare nemmeno questo misero obiettivo. All'Orogel Stadium vincono i sardi 0-1, con la rete decisiva messa a segno da Sau nei minuti di recupero del secondo tempo, su assist di Ekdal. Una partita che è lo specchio di un'intera stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento