Serata di festa all'Ippodromo, rosa e staff del Cesena si presentano ai tifosi

Calciatori e staff tecnico saranno ospiti della finale del “Tomaso Grassi Award 2019”

Dopo il brillante precampionato che l’ha visto passare il turno di Coppa Italia e pareggiare in amichevole con il Milan, ad avvicinare il Cesena al debutto in Serie C (domenica prossima a Carpi), saranno due appuntamenti in cui tifosi e appassionati potranno iniziare a familiarizzare con nomi e volti della nuova rosa.

Mercoledì è in programma il tradizionale incontro “Bianconeri in festa” a Case Castagnoli ma, prima, ci sarà la presentazione all’Ippodromo di Cesena. Martedì sera infatti calciatori e staff saranno ospiti dell’attesissima finale del “Tomaso Grassi Award 2019”.

Durante gli intervalli tra le varie corse, il tecnico Francesco Modesto insieme al suo staff e l’intera rosa capitanata da Giuseppe De Feudis sfileranno sul palco chiamati da Luca Alberto Montanari, Federica Mosconi e Laura Padovani che presenteranno l’evento a cui prenderanno parte anche il presidente Corrado Augusto Patrignani insieme all’intero consiglio di amministrazione del Cesena FC.

L’ingresso all’Ippodromo sarà gratuito per i tifosi bianconeri che hanno già sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2019/20 e lo esibiranno all’ingresso.
Nel corso della serata ci sarà spazio anche per l’Hippoquiz il gioco che, in questa occasione, per i vincitori delle manche metterà in palio, tra gli altri premi, alcuni prodotti ufficiali targati Cesena FC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vuole pagare la macchina per il caffè 3 euro, sostituisce l'etichetta: il trucchetto finisce con la denuncia

  • Tragedia al Bufalini, neonata morta: fissata l'autopsia per fare luce sul caso

  • La piaga degli "Hikikomori", a Cesena sono più di 100: "Qui terreno fertile, ecco i segnali"

  • Lupi a pochi passi dalla via Emilia, numerosi gli avvistamenti a Longiano

  • Una stanza in più: come costruire una veranda

  • Si continua a cercare l'anziano scomparso, scandagliato anche il Savio

Torna su
CesenaToday è in caricamento