rotate-mobile
Sport

Pace fatta tra Damjan Djokovic e il Cesena: "Pago una cena a tutti"

Pace fatta tra Damjan Djokovic e il Cesena. Il centrocampista si è scusato per il comportamento con mister Pierpaolo Bisoli, al compagno al quale ha fatto la brutta entrata e anche a tutti gli altri giocatori.

Pace fatta tra Damjan Djokovic e il Cesena. "Ero nervoso da qualche giorno per motivi familiari - rileva il centrocampista -. Nella partitella che precedeva Cesena-Padova ho fatto un fallo ad un compagno e non ho chiesto scusa. Ho portato i miei problemi sul campo e ho sbagliato. Djokovic si è scusato per il comportamento con mister Pierpaolo Bisoli, al compagno al quale ha fatto la brutta entrata e anche a tutti gli altri giocatori.

"Ora ritorno a pensare solamente al campo, ma prima ho promesso che pagherò una cena a tutta la squadra". Djokovic ha fa il punto della stagione: "Sono partito malino, sono cresciuto piano piano peccato per quell’infortunio alla spalla subito a Cittadella. In generale siamo cresciuti tutti, il nostro obiettivo resta la salvezza, ma credo che questo gruppo in futuro potrà fare bene".

Venerdì sera al "Manuzzi" arriva il Verona: "E' una squadra forte, soprattutto penso che come individualità sia la squadra migliore del campionato: giocatori come Cacia e Martinho sono giocatori da Serie A. Noi siamo un gruppo unito, la nostra forza in questo momento sta tutta nel collettivo e siamo molto carichi per questa sfida, si tratta di una delle gare più importanti del campionato sarà sicuramente una bella partita, possiamo batterli.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pace fatta tra Damjan Djokovic e il Cesena: "Pago una cena a tutti"

CesenaToday è in caricamento