rotate-mobile
Sport

Rugby, scatta il campionato di Serie C: per il Cesena sfida casalinga col San Marino

Domenica parte il campionato di Serie C 2013/2014 del Cesena Rugby. I bianconeri sono inseriti nel girone Emilia Romagna 2 che li vede opposti ad altre nove squadre

Domenica parte il campionato di Serie C 2013/2014 del Cesena Rugby. I bianconeri sono inseriti nel girone Emilia Romagna 2 che li vede opposti ad altre nove squadre: San Marino, Castel San Pietro, Ravenna, Rimini, Imola, Faenza, Forlì, Meldola e Misano. La prima avversaria per i cesenati è il Rugby San Marino per il primo match casalingo tra le mura amiche dello stadio in via Montefiore.

Il Cesena Rugby ha dalla sua più esperienza, nonostante i tanti giovani in rosa, e il vantaggio del fattore campo, per questo partirà sicuramente con i favori del pronostico. L'avversario però, giunto al suo settimo campionato di Serie C, viene da un quinto posto nella scorsa stagione, vuole continuare a crescere e farà di tutto per mettere in difficoltà i bianconeri. Per tutti gli appassionati di rugby il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio di Cesena in via Montefiore.

Oltre alla prima squadra scendono in campo anche U14 e Minirugby. I più grandi sono impegnati a Forlì alle ore 10:00 in un triangolare con i padroni di casa e l'ITC Matteotti, mentre per i più piccoli c'è la lunga trasferta a Castel San Pietro per il primo concentramento stagionale. Gli avversari di turno sono i padroni casa dei Dragons, Forlì, Lugo, Faenza e Imola. Calcio d'inizio alle 10:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, scatta il campionato di Serie C: per il Cesena sfida casalinga col San Marino

CesenaToday è in caricamento