rotate-mobile
Sport

Rugby, riposa la serie C: in campo i giovanissimi

Week end ricco di appuntamenti per le formazioni giovanili del Cesena Rugby: tutte le squadre juniores sono impegnate nei rispettivi campionati.

Week end ricco di appuntamenti per le formazioni giovanili del Cesena Rugby: tutte le squadre juniores sono impegnate nei rispettivi campionati. Sabato alle ore 16:00 scendono in campo l'Under 14 e l'Under 20 “Bianca”. I più piccoli sfidano in trasferta il Ravenna RFC, squadra già affrontata e battuta nei primi impegni stagionali dopo una match all'insegna dell'equilibrio terminato 36-33. Anche sabato ci si aspetta, quindi, un match estremamente combattuto.

I più grandi, invece, ospitano allo stadio del rugby di Cesena il Rugby Forlì per un derby valido per la seconda giornata di ritorno del campionato under 20 – girone 2. Domenica alle ore 10:00 è il turno del Cesena Minirugby che organizza per la prima volta in stagione un concentramento casalingo a cui parteciperanno tutte le formazioni Romagnole e il Reno Rugby Bologna in rappresentanza dell'Emilia per una grande festa all'insegna del divertimento.

Alle ore 12:30 è il turno dell'Under 20 “Nera” che affronta l'insidiosa trasferta di San Lorenzo. Dopo le ultime buone prestazioni servirà un'altra buona prova per raggiungere la quarta vittoria consecutiva. Chiude il week end l'Under 16 che alle ore 14:00 sfida il Faenza allo stadio del rugby di Cesena. A Faenza fini 48-12 per i bianconeri per questo i ragazzi di Benini partono sicuramente favoriti, ma la concentrazione deve comunque rimanere massima se si vogliono evitare brutte sorprese.

Turno di risposo per la prima squadra del Cesena Rugby che torna in campo domenica 3 febbraio a Bologna per il recupero della nona giornata di C Elite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, riposa la serie C: in campo i giovanissimi

CesenaToday è in caricamento