rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sport Cesenatico

D femminile, il Rubicone in Volley espugna Cesenatico

Ora la sosta natalizia servirà alle ragazze di coach Piraccini per rifiatare e per farsi trovare pronte alla ripresa del campionato, quando il calendario metterà di fronte alle gialloblù tutte le big

E sono 10. Continua dunque senza soluzione di continuità il filotto di vittorie consecutive del Rubicone in Volley nel campionato di serie D femminile. Le ragazze di coach Michele Piraccini restano in battute e solitarie in vetta alla classifica. Al di là del risultato netto, le gialloblù hanno interpretato ottimamente il match, vinto al cospetto dio un avversario insidioso, caratterizzato dal grande affiatamento. Fra le protagoniste in campo si segnalano le prestazioni di Federica Fabbri ed Erica Angelini nei fondamentali di seconda linea, consentendo alla regista Giovanardi di gestire al meglio le scelte.

Ora la sosta natalizia servirà alle ragazze di coach Piraccini  per rifiatare e per farsi trovare pronte alla ripresa del campionato, quando il calendario metterà di fronte alle gialloblù tutte le big. Si comincerà venerdì 8 gennaio alle 21, al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, contro le ravennati dell’Acsi seconde della classe. La classifica del campionato di serie D: Rubicone in Volley 28; Forlì e Acsi Ravenna 26; Cattolica 24; Massa Lombarda 20; Teodora Ravenna 16; Cesenatico 14; Misano 13; Conselice, Omar Rimini 12; Cervia 7; Longiano 6; Imola 4; Riviera di Rimini 2.

Il tabellino

Cesenatico-Rubicone in Volley 0-3 (11-25, 20-25, 27-29)

Cesenatico: Severi 1, Carati, Abbondanza 4, D’Antonio, Pasi, Piraccini 9, Muratori, Paolucci 6, Incerpi, Raggio 5, Montali 1, Gambacorta (L).

Rubicone in Volley: Giovanardi 3, Federica Fabbri 5, Gentili 11, Lanci 11, Balzoni 12, Turchiarulo 6, Moretti, Angelini (L); ne: Valdinosi, Ferrario, Francesca Fabbri, Cosic. All. Piraccini.

Arbitro: Righetti e Ronchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D femminile, il Rubicone in Volley espugna Cesenatico

CesenaToday è in caricamento