rotate-mobile
Sport

Ritiro estivo concluso, mister Campedelli: "Sono soddisfatto"

I bianconeri hanno chiuso il ritiro estivo affrontando in amichevole al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia la formazione Primavera, vincendo per 6-0

Il Cesena manda in archivio la prima parte della preparazione con un bilancio positivo. I bianconeri hanno chiuso il ritiro estivo affrontando in amichevole al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia la formazione Primavera, vincendo per 6-0.  Al 20' la squadra di Nicola Campedelli è passata  in vantaggio su rigore con Succi. Il raddoppio è arrivato al 34' con Defrel servito da Lapadula in area.

Nel secondo tempo il mister ha rivoluzionato la squadra, facendo entrare ben undici giocatori. Al 3' della ripresa Malonga ha saltato il portiere Quadrelli per il 3 a 0 mentre all'8 il bomber è andato ancora in gol, questa volta di testa. Al 32' e al 42' di Graffiedi le reti del definitivo 6-0. Intervistato dal "Corriere Romagna", l'allenatore non ha nascosto la sua soddisfazione in particolare "per il lavoro che abbiamo fatto dal punto di vista fondamentale".

Il principale obiettivo era "cementare il gruppo e credo che fra giovani e vecchi si sia creato un buon amalgama". Di Graffiedi, mister Campedelli non ha nascosto di volerlo nella rosa: "oltre alle sue grandi capacità tecniche è una persona magnifica, fondamentale all'interno del gruppo". Su Cori "è un patrimonio del Cesena". Positivi i giudizi anche su Benalouane: "E' stato molto bravo, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione e della lettura delle situazioni". Concluso il ritiro estivo i bianconeri godranno di due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì mattina sulla sabbia del Centro Sportivo di Ronta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro estivo concluso, mister Campedelli: "Sono soddisfatto"

CesenaToday è in caricamento