rotate-mobile
Sport

Ripresa a Villa Silvia per il Cesena: si rivede Zerbin. Superata quota 3mila abbonamenti

#Capitolo79, la campagna abbonamenti 2019/20 del Cavalluccio procede la sua corsa spedita

Ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio a Villa Silvia per i bianconeri in vista dell’amichevole con la Spal di giovedì (20.30). Dopo alcuni esercizi di riattivazione muscolare eseguiti col pallone, il tecnico Francesco Modesto ha dedicato la seduta ad un lavoro tattico sul possesso palla alternato ad un altro atletico, prima di una partitella a tema.

Dopo la terapia svolta al Poliambulatorio L'eau, si è rivisto Zerbin che ha iniziato a correre mentre Ciofi, alle prese con una distorsione alla caviglia destra, ha lavorato con i fisioterapisti. A parte si è allenato Franchini che deve smaltire la botta ad una coscia rimediata contro il Rimini. Domani doppia seduta sempre al centro sportivo Rognoni.

Intanto superata quota tremila abbonamenti. #Capitolo79, la campagna 2019/20, procede la sua corsa spedita, quando mancano quattro giorni alla chiusura della fare di prelazione. Altre 381 adesioni nella giornata di oggi hanno infatti portato il totale a quota 3098. Le sottoscrizioni proseguiranno al Coordinamento Club Cesena in questi orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Il Cesena FC ricorda che due sono le modalità attraverso cui può essere sottoscritto l’abbonamento: quella classica, con un supporto cartaceo oppure, con un costo aggiuntivo di 5 euro (omaggio per gli under 14), caricato all’interno della fidelity card. Quest’ultima non sarà obbligatoria ma consentirà ai tifosi che volessero seguire il Cesena in trasferta di poterlo fare anche nel caso in cui alcune partite, per via di criticità legate all’ordine pubblico, dovessero subire limitazioni. L’acquisto della fidelity card potrà avvenire anche in un momento successivo alla campagna abbonamenti, al costo di 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa a Villa Silvia per il Cesena: si rivede Zerbin. Superata quota 3mila abbonamenti

CesenaToday è in caricamento