rotate-mobile
Sport

Prevendita Cesena-Castelfidardo, arriva un'agevolazione per gli abbonati 'fuori sede'

Il Coordinamento clubs Cesena: "Un opzione che potrà essere di aiuto agli abbonati 'fuori sede'. Riteniamo che oggi più che mai sia il momento di compattarsi"

"Nella giornata di giovedì è partita la prevendita per l'ultima partita interna del campionato di Serie D 2018-19 contro il Castelfidardo, esclusa (come previsto da Agosto) dalla tessera di abbonamento". Lo afferma il Coordinamento Clubs Cesena.

"Consapevoli del fatto - prosegue il Coordinamento - che sono tanti i tifosi bianconeri sparsi per tutta la Romagna ed oltre, è stato concordato con la società Cesena FC un'agevolazione nell'emissione dei biglietti per gli abbonati impossibilitati a recarsi nella sede del Coordinamento Club durante i giorni in cui la promozione abbonati è attiva".

"Gli abbonati che non riusciranno a presentarsi a Cesena, per motivi lavorativi o di distanza, potranno richiedere la prenotazione ed emissione del biglietto direttamente al Coordinamento; chiamando lo 0547 632502 o tramite mail all'indirizzo coordinamentocesena@libero.it indicando nel testo nome cognome recapito telefonico e riferimento abbonamento".

"I biglietti - aggiunge il Coordinamento - dovranno successivamente essere ritirati come termine ultimo entro le ore 12.30 del 28 aprile (giorno della partita) nella sede del Coordinamento: oltre questo termine i biglietti non ritirati saranno annullati".

"Certi che questa opzione potrà essere di aiuto agli abbonati 'fuori sede' riteniamo che oggi più che mai sia il momento di compattarsi tutti per raggiungere la vittoria di questo campionato: il Cesena ed i suoi tifosi meritano scenari più importanti ma per raggiungerli serve l'aiuto di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevendita Cesena-Castelfidardo, arriva un'agevolazione per gli abbonati 'fuori sede'

CesenaToday è in caricamento