rotate-mobile
Sport

Lugaresi: "Non sappiamo se saremo in A, ma puntiamo a 10.000 abbonati"

"Ripartiamo dagli 8.226 fedelissimi che hanno permesso il record di abbonamenti per la B nella storia del Cesena e da un Manuzzi che ha registrato 10.724 presenze medie per gara"

La campagna abbonamenti per il prossimo campionato è già iniziata. A dare il là nella sala stampa dello Stadio Manuzzi è stato il Presidente Giorgio Lugaresi che ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 "La nostra casa, la nostra passione": “Come lo scorso anno iniziamo la campagna abbonamenti in anticipo, questo permetterà alla Società di incassare liquidità nel mese di giugno. Le entrate daranno sicuramente una mano a raggiungere l’obiettivo dell’iscrizione”.

Ricorda Lugaresi: Qualche giorno fa abbiamo presentato “Il tifo al Manuzzi è un gioco da ragazzi”, il progetto rivolto agli studenti delle scuole medie di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna. Quest’anno ci troviamo in una situazione insolita, non conosciamo la categoria della prossima stagione. Se avremo fortuna e abilità di andare in Serie A, il 19 giugno comunicheremo i nuovi prezzi. Ripartiamo dagli 8.226 fedelissimi che hanno permesso il record di abbonamenti per la B nella storia del Cesena e da un Manuzzi che ha registrato 10.724 presenze medie per gara. Il nostro stadio è un biglietto da visita importante sul piano sportivo, commerciale ed emozionale. Il nostro obiettivo è arrivare a quota 10.000 abbonati”.

Continua, nella dichiarazione riportata dal sito ufficiale CesenaCalcio.it: “Nell’immagine di quest’anno abbiamo voluto rappresentare un gruppo eterogeneo di persone che riproducono le categorie di appassionati presenti al Manuzzi, la nostra casa. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo unito i distinti superiori, eliminando la distinzione con quelli laterali, e abbiamo diviso la Curva Mare in superiore e inferiore. Abbiamo introdotto una nuova categoria riservata agli studenti universitari delle Facoltà di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna che potranno assistere alle nostre gare, nel settore distinti inferiori, al prezzo scontato di 115 €. Abbiamo riproposto la modalità di acquisto Friend, una sorta di Porta un amico, che permetterà a un vecchio abbonato di presentare un nuovo tifoso che usufruirà di un prezzo vantaggioso. Per ogni abbonamento sottoscritto si avrà diritto ad un abbonamento junior gratuito nello stesso settore. Saranno confermati i pacchetti speciali per le famiglie e le riduzione per donne, under, invalidi e over 65”.

“Per dimostrare attenzione verso i nostri tifosi la prelazione per i vecchi abbonati sarà attiva fino al 23 giugno. Dal 19 al 23 giugno, in caso di Serie A, i tifosi potranno decidere di rinunciare all’abbonamento recandosi alla sede del Coordinamento per ottenere il rimborso. Per chi volesse invece confermare l’abbonamento sarà comunicata una data entro la quale versare la differenza e definire l’operazione d’acquisto”.

Riepilogo iniziative

Abbonamento junior gratuito per ogni abbonamento sottoscritto

Abbonamento Friend (1) per ogni abbonamento sottoscritto (solo curva, distinti superiori e distinti inferiori)

Abbonamento gratuito nei distinti inferiori alle scuole medie (distinti inferiori)

Abbonamento scontato per padri e madri dei bambini/e scuole medie (distinti inferiori)

Abbonamenti scontati per donne-ragazzi (15-18 anni)-over 65-invalidi oltre al 50% in ogni settore

Abbonamento promozionale per gli studenti universitari (distinti inferiori)

Abbonamenti famiglia (distinti superiori e distinti inferiori)

QUANDO ABBONARSI

Per i vecchi abbonati fase di prelazione da giovedì 29 maggio a lunedì 23 giugno.

COME ABBONARSI

L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso il Coordinamento Clubs Cesena (Via Veneto, 19 - tel. 0547/632502) 


Sarà obbligatorio possedere Tessera del Tifoso o la Fidelity Card “Insieme a Te” in corso di validità.

Costo Fidelity Card:

20,00 euro nuovi abbonati

12,00 euro rinnovi

5,00 ragazzi scuole medie

Orari Coordinamento Clubs Cesena:

Giovedì - Venerdì: 15.00-19.00

Sabato: 9.00-12.30

A partire da lunedì 2 giugno

Dal Lunedì al venerdì: 9.00-12.30 15.00-19

Sabato: 9.00 -12.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugaresi: "Non sappiamo se saremo in A, ma puntiamo a 10.000 abbonati"

CesenaToday è in caricamento