rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il prato del "Manuzzi" si apre al picnic bianconero per tifosi e staff del Cesena

Il Presidente del Cesena Giorgio Lugaresi ha presentato l'iniziativa "Picnic bianconero": "Dopo aver abbattuto le barriere in Curva Mare abbiamo pensato ad un evento originale"

Giovedì mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” il Presidente del Cesena Giorgio Lugaresi ha presentato l’iniziativa “Picnic bianconero”. “Dopo aver abbattuto le barriere in Curva Mare abbiamo pensato ad un evento originale. Nella prima settimana di giugno organizzeremo una serata conviviale sul campo del Manuzzi. Saranno presenti i dirigenti e i dipendenti bianconeri, i giocatori della prima squadra con le loro famiglie e tutto il settore giovanile, che riceveranno l’abbraccio dei tifosi accorsi per l’occasione. Ci siamo confrontati con i club dei tifosi e l’idea è piaciuta molto”. 
 

I tifosi del Cesena potranno quindi entrare in campo, allestire il proprio spazio con il necessario per il picnic (tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un’atmosfera fuori dal comune. “Lo stadio sarà completamente aperto ed illuminato e i nostri tifosi potranno mangiare insieme alla squadra per una grande festa di fine campionato, alla romagnola. Li omaggeremo con un paio di calzini per ricordare il 75° della nostra Società. Un’occasione speciale per ritrovarsi qualunque sia il risultato della stagione, tutti insieme possiamo raggiungere traguardi ambiziosi ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prato del "Manuzzi" si apre al picnic bianconero per tifosi e staff del Cesena

CesenaToday è in caricamento