rotate-mobile
Sport

Una rovesciata di Lapadula gela il Cesena: è l'ennesima sconfitta in trasferta

Ennesima battuta d’arresto in trasferta per il Cesena, che come suo solito in questa stagione butta via lontano dal Manuzzi tutto ciò che di buono riesce a fare tra le mura amiche.

Ennesima battuta d’arresto in trasferta per il Cesena, che come suo solito in questa stagione butta via lontano dal Manuzzi tutto ciò che di buono riesce a fare tra le mura amiche. I bianconeri di Romagna perdono infatti l’ottava partita in trasferta, dove hanno letteralmente gettato al vento ben 40 punti, visto che in 18 match ne hanno raccolti solamente 14 (frutto di 2 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte).

Nel secondo anticipo del 36° turno, davanti ai 10mila spettatori dello stadio Adriatico, è un eurogol di Gianluca Lapadula, leader degli abruzzesi, a condannare i bianconeri. A 12 minuti dal fischio finale l’attaccante biancazzurro si inventa una splendida rovesciata che vale l’intera posta in palio per i padroni di casa. Il Pescara sale così a 58 punti in classifica, mentre il Cesena resta a 55. E con questo ruolino di marcia in trasferta, i playoff diventano più un miraggio che una certezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rovesciata di Lapadula gela il Cesena: è l'ennesima sconfitta in trasferta

CesenaToday è in caricamento