rotate-mobile
Sport

Penultimo giorno di ritiro a Desenzano, al 'Manuzzi' torna il verde

Penultima giornata di allenamenti per il Cesena a Desenzano del Garda. Al mattino la squadra di mister Daniele Arrigoni si è sottoposta ad una seduta atletica con esercizi sulla forza

Penultima giornata di allenamenti per il Cesena a Desenzano del Garda. Al mattino la squadra di mister Daniele Arrigoni si è sottoposta ad una seduta atletica con esercizi sulla forza, mentre i bianconeri sono stati impegnati nella tattica con partitelle " a pressione". Giovedì è in programma una seduta mattutina prima del ritorno in Romagna. Nel frattempo gli accertamenti clinici effettuati in Svizzera hanno confermato lo stop forzato per Steve Von Bergen.

TRAUMA - Il difensore è alle prese con una micro frattura al calcagno sinistro con stiramento dei legamenti dovuta ad un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Prima di tornare a Cesena, si sottoporrà ad una terapia conservativa di riabilitazione della durata di due settimane in Svizzera.

TERAPIE PER MORAS - Continuano le terapie per Vangelis Moras alle prese con uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra rimediato a Napoli nel turno infrasettimanale del primo febbraio. Il programma di terapie proseguirà per tutta la settimana e all'inizio della prossima il difensore greco riprenderà ad allenarsi con un programma personalizzato.

SI RIVEDE IL VERDE AL MANUZZI - Nel frattempo si lavora per liberare lo stadio “Dino Manuzzi” dalla neve in vista del big match di domenica contro il Milan. Dopo molti giorni si è rivisto finalmente il verde del sintetico.Sono decine gli uomini all'opera in tutti i settori. Oltre al terreno da gioco si sta lavorando per liberare dal ghiaccio e dalla neve le curve, la tribuna i tetti e gli accessi ai vari settori dello stadio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penultimo giorno di ritiro a Desenzano, al 'Manuzzi' torna il verde

CesenaToday è in caricamento