rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

La pallavolo San Mauro Pascoli fa il salto di categoria e approda in D

La pallavolo rosa trionfa a San Mauro Pascoli. La squadra femminile di prima divisione "Pallavolo San Mauro Pascoli" ha vinto il campionato provinciale dopo tre anni di crescenti affermazioni che sono culminate nella agognata conquista del traguardo finale

La pallavolo rosa trionfa a San Mauro Pascoli. La squadra femminile di prima divisione "Pallavolo San Mauro Pascoli" ha vinto il campionato provinciale dopo tre anni di crescenti affermazioni che sono culminate nella agognata conquista del traguardo finale. Le ragazze, al termine di una stagione esaltante, sono state promosse in serie D, campionato a dimensione regionale mentre quello di prima divisione è a carattere provinciale.
La squadra è allenata dal riminese Riccardo Bianchi il quale con passione e dedizione al lavoro è riuscito a trasmettere alla squadra le motivazioni giusre e il quid in più per fare il salto di qualità.

"La squadra - dice il presidente Luigino Pieroni _ per tutto il campionato ha sempre avuto un seguito numerose nelle partite casalinghe ed è un motivo di vanto per tutto il paese. Ciò che ci inorgoglisce, oltre al successo, è lo stile della nostra squadra, improntato allo spirito di gruppo, alla coesione, alla lealtà e al senso del sacrificio. I successi si costruiscono allenandosi seriamente e faticando come tutte le altre cose della vita. Il nostro primo impegno come società sportiva è educare ai valori dello sport, fare crescere le ragazze e spingerle a dare il meglio per cercare di vincere con lealtà sul campo. Il prossimo anno punteremo ad essere una matricola di successo nel senso che la società ha intenzione di allestire una squadra all'altezza per ben figurare nella categoria superiore dove vogliamo trovare stabile collocazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallavolo San Mauro Pascoli fa il salto di categoria e approda in D

CesenaToday è in caricamento