menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo Cesena, riunione dei tifosi bianconeri a Case Castagnoli

Viene spiegato dalla "Curva Mare Cesena" che verranno chiariti gli argomenti affrontati negli incontri tra rappresentati della tifoseria, amministrazione comunale, e la nuova dirigenza del Cesena

La tifoseria del Cesena si dà appuntamento lunedì sera alle 20.30 al campo sportivo di Case Castagnoli. In attesa di "Bianconeri in festa", in programma nel primo weekend di agosto, sarà organizzata infatti una riunione. Viene spiegato dalla "Curva Mare Cesena" che verranno chiariti gli argomenti affrontati negli incontri tra rappresentati della tifoseria, amministrazione comunale, e la nuova dirigenza del Cesena. Inoltre sarà l'occasione, viene illustrato, "per discutere, tutti assieme, della nuova stagione che ci apprestiamo ad affrontare".

La festa

Dal 3 al 6 agosto ci sono i "Bianco Neri in Festa" a Case Castagnoli. Tutte le sere saranno animate da divertimento e bontà con gli stand gastronomici, giochi, musica dal vivo e dj-set. Venerdì 3 agosto ci sarà il concerto degli "Statuto", sabato 4 spazio alla tribute Colpa d'Alfredo band. Domenica 5 le Vecchie glorie del A.C. Cesena incontreranno i tifosi, mentre lunedì 6 è in programma un contest per band emergenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento