rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Nuovo cda del Cesena, ecco la lista dei nomi

Ecco i nomi del nuovo Cda del Cesena. Il presidente è Giorgio Lugaresi, il vice presidente vicario Graziano Pransani, vice presidente Mauro Urbini. Poi i consiglieri Fabio Fabbri, Augusto Balestra, Claudio Manuzzi, Valter Casadei, Cristian Dionigi, Guido Aldini, Marino Vernocchi, Oliviero Santerini

Inizia ufficialmente l'era di Giorgio Lugaresi. “Sono felice di essere qui, ma ora occorre continuare con la strada intrapresa. Ci aspetta un progetto ancora lungo ma sono fiducioso - ha esordito Lugaresi -. Ora mi aspetto che qualche altro amico imprenditore possa affiancare gli altri e sostenere la causa bianconera.”.Il nuovo leader del Cavaluccio punta a "creare gruppi di lavoro con incarichi specifici affinché ognuno dia il proprio contributo secondo le proprie competenze”.

E si aspetta un prossimo ingresso, quello di Lorenzo Lelli che non è entrato in consiglio, ma a detta del presidente, lo farà successivamente. Sempre Lugaresi ha ripercorso i tre momenti della resa dei conti: quelli del pagamento stipendi e delle spese correnti.  “Dicembre, febbraio e aprile, tre momenti importanti in cui c'è stata la prova stipendi e li abbiamo scavallati tutti e ora non ci fermeremo sul traguardo”.

Poi ha cercato di togliere la nebbia all'orizzonte: “La crisi c'è e si parla di cifre importanti, ma la raccolta di energie finanziarie sta procedendo”. Intanto l'ex presidente Igor Campedelli è entrato in campo vestendo la casacca bianconera per una partitella allo stadio Manuzzi. L'allenamento si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì eCampedelli ha anche messo a segno una rete.

Ecco i nomi del nuovo Cda del Cesena. Il presidente è Giorgio Lugaresi, il vice presidente vicario Graziano Pransani, vice presidente Mauro Urbini. Poi i consiglieri Fabio Fabbri, Augusto Balestra, Claudio Manuzzi, Valter Casadei, Cristian Dionigi, Guido Aldini, Marino Vernocchi, Oliviero Santerini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo cda del Cesena, ecco la lista dei nomi

CesenaToday è in caricamento