Automobilismo, il kartista Nicola Bartolini già concentrato sul 2018

Il kartista cesenate ha sigillato nuovamente l'accordo col Modena Kart Racing, effettuando già effettuato alcuni test in vista della prossima stagione

Nicola Bartolini è già concentrato sul 2018 dopo un buon 2017. Il kartista cesenate ha sigillato nuovamente l'accordo col Modena Kart Racing, effettuando già effettuato alcuni test in vista della prossima stagione, l'ultimo dei quali sul circuito di Siena sul suo consueto Kart telaio CGR, cilindrata 125 categoria KZ3 Junior.  "Sono davvero carico e motivato - esclama Bartolini -. Questo 2017 si è chiuso con un pò di amaro in bocca, soprattutto a causa del furto del motore che abbiamo subito durante l'ultima gara di campionato italiano. Nonostante questo ho terminato la stagione con un ottimo quinto posto assoluto".

"Sono molto orgoglioso della crescita personale e sportiva che sto facendo insieme a Gabriele e Jonatan Finocchi e a tutto il mio team. Anche per il 2018 abbiamo deciso di prendere parte al Campionato Italiano Aci Csai KZ3 Junior che sarà formato da 5 gare tanto belle quanto impegnative - conclude -. Ancora però non ci hanno comunicato i circuiti su cui si gareggerà e l'attesa è davvero alta. In vista del nuovo impegno stagionale sicuramente verranno organizzati altri test per tutto l'inverno in cui cercherò di prendere sempre più feeling con il mio kart". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento