menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Go kart, problemi meccanici compromettono il weekend a Lonato di Bartolini

"Sono un pò deluso - confessa Bartolini -. Avevo tutte le carte in regola per arrivare sul podio. Il kart durante entrambe le gare ha dato diversi problemi"

Fine settimana con l'amaro in bocca per Nicola Bartolini, impegnato a Lonato per il Trofeo Easy Kart Grand Prix. Arrivato con l'obiettivo del podio dopo le ottime prestazioni della gara precedente, il giovane cesenate ha dovuto fare i conti con un problema al suo kart che ha vanificato una bella rimonta. Partito settimo, ha infatti recuperato subito un paio di posizioni, poi un improvviso calo di potenza ha pregiudicato la sua gara. La rottura del supporto del filtro l'ha costretto al ritiro quando mancavano otto giri alla fine della gara.


"Sono un pò deluso - confessa Bartolini -. Avevo tutte le carte in regola per arrivare sul podio. Il kart durante entrambe le gare ha dato diversi problemi finchè il supporto del filtro si è definitivamente rotto e mi sono dovuto ritirare. Ma le gare sono così, imprevedibili. Faró comunque tesoro di questa tanto bella quanto impegnativa esperienza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento