menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mister Di Carlo va alla sfida con la Samp: "Giochiamo senza troppi calcoli"

Di Carlo ha spiegato che “otto partite sono tante e noi crediamo fermamente nella salvezza ma dobbiamo ripartire subito. In settimana abbiamo lavorato molto bene e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola"

Sabato bianconeri in trasferta a Genova per la partita Sampdoria-Cesena. Al termine della rifinitura venerdì Mister Di Carlo ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia. Di Carlo ha spiegato che “otto partite sono tante e noi crediamo fermamente nella salvezza ma dobbiamo ripartire subito. In settimana abbiamo lavorato molto bene e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine. Ho detto ai ragazzi di pensare solo a se stessi, dobbiamo trovare fiducia e coraggio attraverso il gioco senza fare calcoli e senza guardare troppo a chi abbiamo davanti”.

“Quando siamo riusciti a fare 11/14 prestazioni abbiamo sempre vinto o comunque ci siamo andati molto vicini, quando invece non siamo stati tutti al 100% abbiamo quasi sempre perso. Alla squadra ho chiesto di fare la prestazione. Per vincere le partite bisogna giocare al calcio, contro qualsiasi avversario, provando a fare la partita da protagonisti ed essendo padroni del nostro destino. La Sampdoria è una squadra brava a chiudersi e a ripartire che attacca con molti effettivi e quindi può soffrire le ripartenze. Penso che potranno esserci molti 3 contro 3, in quei casi i singoli potranno fare la differenza, l’importante è non lasciare a loro i 3 contro 3 perché hanno giocatori di grandi qualità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento