rotate-mobile
Sport

Giampaolo: "è presto per arrenderci. Hanno vinto con un eurogol"

Il mister ai microfoni è parso sconfortato. Non si aspettava un risultato così magro in classifica. Difficile giustificarlo alla società ma Campedelli si è complimentato con i suoi

Marco Giampaolo, visibilmente sconfortato, cerca parole per difendere la prestazione della squadra. Sicuramente non era questo il risultato che ci si aspettava dopo quattro partite. Ancora zero punti in classifica con una rosa di giocatori spendibile continuano ad essere un duro colpo.
Raggiunto a caldo il mister ha detto: “la squadra dimostra di non arrendersi e di giocarsela anima e corpo per uscire da situazione che ci penalizza anche per nostri errori".

"Loro sono andati avanti con un eurogoal - continua Giampaolo - noi abbiamo cercato di creare delle difficoltà”.
Cosa c’è che non va nella squadra? “Ghezzal e Martinez non sono al top e nel finale abbiamo sentito fatica dopo aver giocato tre pertite in una settimana. C'è da migliorare ma non siamo rassegnati anche se la classifica è pesante a abbiamo avuto un calendario pesante. Il presidente - rivela Giampaolo - è venuto negli spogliatoi per farci i complimenti e ha detto ai giocatori di continuare a giocare a testa alta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo: "è presto per arrenderci. Hanno vinto con un eurogol"

CesenaToday è in caricamento