rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Si ammaina anche l'ultima bandiera, Lauro verso la Ternana

Secondo quanto rivelato dal mago del calciomercato, Gianluca Di Marzio, pare che sia ai blocchi di partenza anche Maurizio Lauro, l'ultimo baluardo di quel che Cesena che oramai, dispiace dirlo, non c'è proprio più.

Giaccherini, Parolo, Antonioli e Colucci, senza dimenticare Steve Von Bergen. Sembrava che le cessioni di coloro che erano stati protagonisti della spettacolare salvezza due stagioni fa fossero terminate con questi cinque nomi, alcuni dei quali autori anche della promozione nella massima serie l'anno precedente. Ma adesso, secondo quanto rivelato dal mago del calciomercato, Gianluca Di Marzio, pare che sia ai blocchi di partenza anche Maurizio Lauro, l'ultimo baluardo di quel che Cesena che oramai, dispiace dirlo, non c'è proprio più.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Pare infatti che la Ternana sia infatti ad un passo dall'acquisto del terzino sinistro. Secondo Di Marzio, durante "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport 1, ci sarebbe già un accordo di massima tra Lauro e il club umbro, per un contratto biennale. Manca solo l'intesa tra le due società, che potrebbe già essere trovata entro questo fine settimana. Lauro con la maglia del Cesena tra serie C, B e A ha collezionato 170 presenze (0 gol).

Per quanto riguarda altre operazioni in uscita, è ancora in stallo la situazione di Adrian Mutu, mentre il neo-allenatore del Lecce Franco Lerda vorrebbe portare in salento Damjan Djokovic, 22 anni, in prestito dai bianconeri con diritto di riscatto di metà cartellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ammaina anche l'ultima bandiera, Lauro verso la Ternana

CesenaToday è in caricamento