La Mg Team Nuoto è pronta per i Regionali Estivi

E’ ora il momento dei Campionati Regionali Estivi Fin in programma il 18 giugno a Imola per la categoria Esorfienti B, dal 3 al 5 luglio a Ravenna per gli Esordienti A, e dal 9 in diverse date fino al 16 luglio a Bologna per le diverse altre categorie

La Mg Team Nuoto, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata al Centro Sportivo Italiano e alla Federazione Italiana Nuoto, pronta per i campionati regionali estivi Fin. In questa ottica la preparazione è continuata anche dopo aver fatto incetta di medaglie ai Campionati Regionali C.S.I. nel il settore Esordienti e Categoria Ragazzi. Tra gli Esordienti C Ottavia Sesena si è aggiudicata l’oro nei 50m rana e il bronzo nei 50 metri stile libero, Federico Palmerini argento nei 50m dorso e Luca Boniventi bronzo nei 50 metri rana; oro anche per Giada Montevecchi nei 50 metri rana Esordienti B; a trionfare tra gli Esordienti A è stato Filippo Pantieri, oro nei 50 metri farfalla, a cui si è aggiunto il doppio bronzo di Samuele Medri (50m rana-50m stile libero) e il bronzo nei 50m dorso di Teresa Annese; medaglie anche per Giada Zavalloni, Cristina Sorrenti e Alessandro Nieddu nella cat.Ragazzi.

La squadra, che rappresenta il nuoto agonistico nel Cesenate, per completare la preparazione per le gare estive ha preso parte a diversi meeting in vasca lunga fra i quali: il Meeting di Lignano (23-25 aprile) dove i dorsisti juniores Gianmarco Bartoli e Carlo Fusaroli, sono arrivati a medaglia, affermazioni anche per Elisa Carigi nei 100 metri e 200 metri rana, bronzi per Cristina Sorrenti nei 100 metri farfalla e Giorgia Pompa nei 50m stile libero. Nel Trofeo del Tricolore (20-21 maggio) si sono messi in luce la batteria del ranisti con Elisa Carigi e Marco Barca, prestazione da medaglia d’oro per Erica Bazzocchi nei 200 metri farfalla cat.Ragazzi e Giorgia Pompa nei 200 metri misti cat.Juniores. E’ ora il momento dei Campionati Regionali Estivi FIN in programma il 18 giugno a Imola per la categoria Esorfienti B, dal 3 al 5 luglio a Ravenna per gli Esordienti A, e dal 9 in diverse date fino al 16 luglio a Bologna per le diverse altre categorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento