rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

L'Espressione Danza Around al primo posto nell’hip hop per la crew “Bella Zio”

Tutto il gruppo di danza è seguito e coordinato dalla direttrice artistica Fabiana Calza, che si è detta "onorata della partecipazione alla rassegna bolognese e orgogliosa dei risultati ottenuti da tutti gli allievi, e dall’insegnante hip hop Massimo Alberti"

Fine settimana di gare e rassegna per le allieve e gli allievi della scuola “Espressione Danza Around” di Savignano sul Rubicone. A Bologna il secondo e il terzo corso di danza classica, sabato scorso, hanno partecipato assieme alle migliori scuole di danza alla nona edizione della “Rassegna della danza Città di Bologna” che si è svolta al Teatro Testoni. I balalerini hanno ballato su coreografie di Alessandra Dall’Olio e Sara Magnani e hanno ricevuto complimenti anche da parte delle altre insegnanti.

Domenica ha visto scendere in pista il gruppo dell’hip hop che, a Zola Predosa, ha partecipato alla Coppa del Mondo di “International Dance Federation” e ha portato a casa risultati importanti: nel singolo primo posto per Camilla Duraccio, Chiara Bonoli, Simone Terribile e secondo per Giuseppe Aldini.

Nel gara a coppie primo posto per Chiara Bonoli con Camilla Duraccio e Jenifer Zaghini con Camilla Duraccio. Secondo posto nelle crew per le Malakia’z e primo posto per le divertentissime ragazzine della crew Bella Zio. Tutto il gruppo di danza è seguito e coordinato dalla direttrice artistica Fabiana Calza, che si è detta "onorata della partecipazione alla rassegna bolognese e orgogliosa dei risultati ottenuti da tutti gli allievi, e dall’insegnante hip hop Massimo Alberti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Espressione Danza Around al primo posto nell’hip hop per la crew “Bella Zio”

CesenaToday è in caricamento