rotate-mobile
Sport

Kart, un altro banco di prova per Bartolini: "Soddisfatto del mio weekend"

La gara si è svolta domenica 22 novembre 2020 ed è stata sicuramente un nuovo banco di prova per testare ancora meglio il suo kart

Nicola Bartolini, giovane driver cesenate, lo scorso fine settimana ha partecipato alla 6° Tappa Campionato Club Arena U.M.M.A 2020 Double Points Trofeo di San Martino nella pista "Kartodromo CogisKart" a Corridonia.

La gara si è svolta domenica 22 novembre 2020 ed è stata sicuramente un nuovo banco di prova per testare ancora meglio il suo kart.
"Siamo molto soddisfatti di come è andato questo weekend e dei tempi che ho fatto registrare", confessa Nicola che continua: "Sono sceso in pista insieme a professionisti che hanno partecipato con il motore da gara mentre il mio kart era preparato per l'allenamento. Certamente non andava piano ma ovviamente non c'era paragone. Sono comunque contento perchè ho avuto la possibilità di sistemare alcune mancanze, di testare telaio e gomme per la gara di Campionato Italiano che ci sarà a Dicembre e mi sono difeso nel limite del possibile, come meglio potevo. Gli unici sorpassi che ho subito sono stati nel rettilineo. Ringrazio come al solito il mio super meccanico Celli Mauro per il lavoro svolto e Fabio Migani per il materiale top. Ci rivediamo in pista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kart, un altro banco di prova per Bartolini: "Soddisfatto del mio weekend"

CesenaToday è in caricamento