menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'ippodromo il clou del sabato è il "Premio La Commerciale Agricola di Billi Giovanni"

Prologo delle 21 in compagnia dei tre anni e dei gentleman che ne asseconderanno gli ardori, nove coppie sulle quali sembrano incombere, sulla carta, la forma di Tequila Gk e l’indiscusso talento di Michele Canali favoriti su True Love Font e Lucia Pasqualini

Sabato all’ippodromo del Savio il clou “Premio La Commerciale Agricola di Billi Giovanni” vedrà dieci specialisti delle partenze ai nastri e della distanza allungata affrontarsi in un contesto equilibrato, anche se la presenza tra i penalizzati di Newyork Newyork induce a riservare all’allievo di Lorenzo Baldi un posto privilegiato in sede di pronostico. Allo start si segnalano la bionda livrea di Orfeo Jet e la forma di Pietro di Jesolo, il primo abbinato ad Andrea Vitagliano, il secondo affidato ad Antonio di Nardo, giramondo delle redini lunghe che alterna la sua attività tra la natia Campania e la Romagna.  

Prologo delle 21 in compagnia dei tre anni e dei gentleman che ne asseconderanno gli ardori, nove coppie sulle quali sembrano incombere, sulla carta, la forma di Tequila Gk e l’indiscusso talento di Michele Canali favoriti su True Love Font e Lucia Pasqualini. Alla seconda assisteremo al match tra Tioss Mede Sm e Tundrast, leggasi Di Nardo VS Targhetta poi alla terza, attenzione a Stoner spesso in errore ma in possesso di doti atletiche sufficienti per emergere nel contesto. Alla quarta Tenordelun può continuare l’ascesa verso categorie migliori e Total Gams ha la possibilità di riprendere confidenza con la vittoria dopo un paio di battute d’arresto. Alla quinta bella sfida tra il sauro Sentimento Ok con Lorenzo Baldi in cabina di regia e Sky Girl, ospite toscana che Roberto Vecchione interpreterà per conto di Ehlert. Alla sesta Nubiana Guasimo sarà al cospetto di avversari malleabili su cui spiccano Raian Starlight ben posizionato al post due e Ornella Trio, mattatrice di una recentissima Tris. Chiudiamo con Olimpo del Nord, vecchio fighter di Moreno Maccagnani pronto a movimentare un miglio dallo scarno numero di partecipanti su cui spiccano anche Niko Adri e Michel Trio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento