rotate-mobile
Sport

Il Cesena Rugby sfida il Terni

Dopo il turno di riposo nella seconda giornata di serie C Elite, il Cesena Rugby torna in campo domenica alle 14:30, ancora allo stadio del rugby di Cesena, per affrontare il terzo turno di campionato

Dopo il turno di riposo nella seconda giornata di serie C Elite, il Cesena Rugby torna in campo domenica alle 14:30, ancora allo stadio del rugby di Cesena, per affrontare il terzo turno di campionato. Reduce dal positivo esordio contro il San Benedetto che ha regalato i primi quattro punti in classifica, i bianconeri si apprestano ad affrontare gli umbri del Terni Rugby.

Appaiato al Cesena a quota 4 punti in classifica, il Terni viene dal successo casalingo sul Rugby Bologna e in questa stagione tenterà di raggiungere quel posto in serie B solo sfiorato nel campionato scorso. Ci si prepara quindi ad una sfida molto interessante che vede affrontarsi l’entusiasmo e la voglia di stupire di una neopromossa come il Cesena Rugby e l’esperienza della squadra umbra che darà sicuramente filo da torcere ai ragazzi di Gardini.

Tra le altre partite, la terza giornata vede la sfida al vertice tra l’imbattuto Rugby Parma (9 punti) e il Rugby Forlì che segue a quota 6. All’opposto troviamo la sfida tra le uniche due formazioni ancora a 0 punti: il Città di Castello e il Cus Siena. A centro classifica il Firenze sfida l’Imola, mentre il San Benedetto ospita il Bologna. Riposa il Rugby Jesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena Rugby sfida il Terni

CesenaToday è in caricamento