rotate-mobile
Sport

Il Cesena riparte a Villa Silvia con la buona notizia Zerbin, Sabato salta la Vis Pesaro

Chi ha giocato l’intera gara col Carpi si è dedicato ad una seduta più leggera. A parte hanno lavorato Sabato, Butic e Russini

E’ iniziata martedì pomeriggio a Villa Silvia la preparazione del Cesena in vista della gara con la Vis Pesaro che sarà il posticipo della seconda giornata, in programma lunedì 2 settembre (ore 20.45) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Chi ha giocato l’intera gara col Carpi si è dedicato ad una seduta più leggera mentre gli altri hanno svolto un lavoro prevalentemente atletico sulla forza. Le buone notizie arrivano da Zerbin, che è rientrato in gruppo, e da Marson che ha iniziato a lavorare sul campo col preparatore Massimo Magrini. A parte si sono allenati Sabato, Butic e Russini, tutti leggermente affaticati.

Il programma della settimana prevede una seduta al giorno, tutte a Villa Silvia ad eccezione della rifinitura che si svolgerà allo stadio: al mattino mercoledì, giovedì e sabato, al pomeriggio venerdì e domenica.  Roberto Sabato salterà l’esordio in campionato all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il difensore è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l‘espulsione rimediata domenica contro il Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena riparte a Villa Silvia con la buona notizia Zerbin, Sabato salta la Vis Pesaro

CesenaToday è in caricamento