Il Cesena poteva prendersi Defrel a costo zero, ma offre 51mila euro
Il Cesena, col fallimento del Parma, diventa proprietario a costo zero di Gregoire Defrel, uno dei giocatori più apprezzati del Cesena nell'ultima stagione, e uno di quelli maggiormente richiesti dal mercato
Il Cesena, col fallimento del Parma, diventa proprietario a costo zero di Gregoire Defrel, uno dei giocatori più apprezzati del Cesena nell'ultima stagione, e uno di quelli maggiormente richiesti dal mercato. Tuttavia, la dirigenza del Cesena ha comunque presentato un'offerta a titolo oneroso per il riprendersi la metà del cartellino del giocatore in comproprietà col Parma. Si tratta di una busta con 51mila euro.
Il denaro di fatto andrà a finire ai dipendenti rimasti senza lavoro e senza stipendi arretrati per il crac della società calcistica emiliana. Da parte sua il Cesena molto probabilmente rivenderà Defrel, in quanto diversi club di serie A si sono fatti avanti per il giocatore, che può puntare ad una serie superiore alla serie B in cui è finito il Cesena per la prossima stagione. "Abbiamo deciso di inserire una cifra per Defrel - ha detto Rino Foschi prima dell'apertura delle buste -. Qualora venisse accettata, i soldi andrebbero alla gente che lavorava nel Parma e ora è disoccupata".
In Evidenza
-
La modella cesenate e il calciatore coronano il loro amore, la romantica proposta di matrimonio
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano