rotate-mobile
Sport

I giochi sono fatti, i bianconeri chiudono la stagione con un punto in più

Il Cesena ha pareggiato per 1 a 1 contro la Pro Vercelli nella 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013. Le reti sono arrivate al 29’ del primo tempo con Tonucci e al 45’ del primo tempo Ragatzu

Il Cesena ha pareggiato per 1 a 1 contro la Pro Vercelli nella 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013. Le reti sono arrivate al 29’ del primo tempo con Tonucci e al 45’ del primo tempo Ragatzu. Al termine della gara Bisoli e la squadra hanno potuto così festeggiare la salvezza davanti ai propri tifosi.

Al 6’ del primo tempo Iemmello è costretto a lasciare il campo per infortunio al suo posto entra Romano. La prima azione pericolosa arriva al 14’ sui piedi di Lolli che non riesce a trovare la porta. Al 27’ D’Alessandro mette in mezzo ma Miranda anticipa tutti con i pugni. Al 29’ il Cesena passa in vantaggio con un colpo di testa di Tonucci che su calcio d’angolo anticipa tutti di testa. Al 30’ Succi ci prova di pallonetto ma la palla finisce sopra la traversa. Al 45’ la Pro Vercelli pareggia i conti con Ragatzu che si libera in area e segna l’1 a 1.

Il primo tempo si chiude in pareggio. Nella ripresa Bisoli inserisce Bangoura al posto di Morero. Cesena vicino al vantaggio al 17’ con Succi che non riesce a ribadire in porta una conclusione di Meza Colli da fuori area. Al 31’ è ancora Ragatzu a provare a sorprendere Campagnolo ma il portiere bianconero chiude bene lo specchio. Al 38’ Cesena pericoloso con Tabanelli che lanciato da Coppola non riesce a concludere in porta. Al 48’ D’Alessandro va vicino al vanatggio, la partita si chiude sull’1-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giochi sono fatti, i bianconeri chiudono la stagione con un punto in più

CesenaToday è in caricamento