rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Cesena, Mutu ai box, bianconeri all'arrembaggio!

Esclusione a sorpresa del rumeno nella delicata trasferta al Franchi. Mister Beretta lo vede sotto tono e lo scarica

Giocando o non giocando, è sempre Mutu, a tenere banco. Questo lo slogan che fa da vigilia alla partitissima di domenica contro la Fiorentina. Il numero 10, non partirà per Firenze e, al suo posto Martinez sembra favorito per una casacca da titolare. Beretta non fa sconti, gioca chi merita ha ribadito in conferenza stampa.

“Adrian l’ho visto stanco e poco motivato. In questo momento - continua il tecnico - non posso permettermi giocatori che non diano il 100%”.
La 26ma giornata sarà caratterizzata anche dai grandi ex. Tre infatti, sono i giocatori che hanno vestito le due maglie: Santana, Felipe e Comotto. Buone notizie dall’infermeria: Moras, sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio e partirà dal primo minuto, nulla da fare per Von Bergen, ancora impegnato nella lunga riabilitazione.

Mario Beretta e i viola



La Fiorentina, impegnata a riscattarsi dopo l’ennesimo passo falso di domenica scorsa, contro la Lazio, recupera Amauri e schiera:
Boruc tra i pali, Natali, Gamberini, Nastasic in difesa. Cassani, Montolivo, Salifu, Lazzari e Pasqual a centrocampo e davanti: Jovetic e Amauri.

Mr Beretta tenterà il colpo, provando il 3-5-2 con:
Antonioli in porta. Linea difensiva con Moras al centro, mentre Rossi e Rodriguez ai lati. Centrocampo robusto con: Colucci, Parolo, Santana, Martinho, Comotto. Davanti, impegnati a scardinare la difesa viola ci penseranno : Iaquinta e Martnez.
Esclusi della gara, perché squalificati: Guana e Lauro.

Partita sentita anche per Parolo. Il centrocampista bianconero, sembrava ad un passo dai viola, poi la fumata grigia. Sicuramente il centrocampista avrà uno stimolo in più per fare bene. Così si va a delineare un’ alta finale. Una partita che, come ogni domenica, non si deve sbagliare.

Il mister, ancora prima di scendere in campo, ha dato un segno forte. Vuole vincere, con o senza Mutu. Non accetta giocatori demotivati o scarichi, vuole lottare fino alla fine, ora la palla passa ai giocatori, in tutti i sensi. Chissà se l’esclusione del giocatore più pagato, porterà i frutti sperati, tanti auguri Cesena!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Cesena, Mutu ai box, bianconeri all'arrembaggio!

CesenaToday è in caricamento