rotate-mobile
Sport

Volley, si ricomincia: la Fenice Cesena sfida i toscani del Cus Pisa

oach Raffaele Casadei sta spingendo molto negli allenamenti per consentire ai suoi di arrivare all'esordio contro i toscani del Cus Pisa nella migliore condizione possibile

Finalmente sabato si ricomincia. A partire dalle 20:30 al Carisport, la Fenice Cesena Volley si tufferà in questa nuova stagione ricca di insidie in un girone tosto come il D che sembra decisamente più performante rispetto alla scorsa stagione. Coach Raffaele Casadei sta spingendo molto negli allenamenti per consentire ai suoi di arrivare all'esordio contro i toscani del Cus Pisa nella migliore condizione possibile. Il libero Zauli è quasi completamente ristabilito dall'infortunio alla coscia che lo ha condizionato in questa prima parte di stagione con il giovanissimo Mazzi che però si è ben comportato nelle uscite pre-campionato; buono anche lo stato di inserimento di Mughetti e degli altri nuovi Venturini ed Aldini.

Insomma obiettivo dichiarato è migliorare il quinto posto targato 2013-2014, anche se sarà tutt'altro che semplice. Degli avversari sono stati raccolti pochissimi dati, ragione in più per mantenere alta la concentrazione in una sfida complessa come l'esordio di campionato. In occasione dell'inizio ufficiale della stagione agonistica, venerdì a partire dalle 22:30 la Fenice Cesena Volley si presenterà alla città dall'America Graffiti di Piazza Aldo Moro 170.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, si ricomincia: la Fenice Cesena sfida i toscani del Cus Pisa

CesenaToday è in caricamento