rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Cesena potrebbe perdere Belardi: "presto la decisione"

Il giornalista esperto di calcio mercato ha spiegato che “il portiere sta valutando tre opzioni: lo ha cercato il Torino che cerca un vice Gillet"

“Emanuele Belardi a gennaio, salvo clamorose sorprese, lascerà il Cesena”. Ad annunciarlo il volto noto di Sport Italia, Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di calcio mercato ha spiegato che “il portiere sta valutando tre opzioni: lo ha cercato il Torino che cerca un vice Gillet, si sono fatte sotto con insistenza Ternana e Pro Vercelli”. “Belardi – ricorda Pedullà - sta recuperando da un infortunio, molto presto la decisione definitiva”.

Nel frattempo continua la trattativa che condurrà il Cesena nelle mani di Angelo Massone. In attesa degli ulteriori sviluppi, entro lunedì verranno pagati gli stipendi di settembre e ottobre. Qualora non partissero i bonifici, la Procura Federale farà scattare il deferimento immediato. A quel punto i bianconeri rischierebbero una penalizzazione di due punti. Per questo motivo sono di notevole importanza i due milioni di euro che dovrebbe garantire la cordata romana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena potrebbe perdere Belardi: "presto la decisione"

CesenaToday è in caricamento