rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

Elf Civ Moto3, 100 su 100: Kevin Zannoni cannibale anche a Misano

Zannoni va in “vacanza” (il prossimo appuntamento sarà a Imola il 5-6 settembre) con il bottino pieno ovvero 100 punti su 100 e con un vantaggio di 39 lunghezze sul primo inseguitore in classifica.

Quasi non fa notizia, ma la quarta vittoria consecutiva di Kevin Zannoni è un risultato enorme per il  Team Total Junior Gresini che lascia Misano con tutti i trofei possibili (pole e due vittorie). Per il 111 non è stata affatto una gara facile, con l’aggiunta di Bartolini nella bagarre per la vittoria oltre ai soliti Surra e Perez, ma ancora una volta Zannoni dimostra personalità ed esperienza oltre ad un’innegabile velocità.
 
Zannoni va in “vacanza” (il prossimo appuntamento sarà a Imola il 5-6 settembre) con il bottino pieno ovvero 100 punti su 100 e con un vantaggio di 39 lunghezze sul primo inseguitore in classifica. Difficile fare meglio per il Campione di categoria 2018 considerando anche la stagione “sprint” che passa il giro di boa.

"Non è mai facile, ma ho cercato anche questa vittoria - afferma il sammaurese -. Avevo qualcosina in più sul passo e devo dire che abbiamo lavorato tantissimo nel fine settimana perché all’inizio non eravamo brillantissimi. Poi una grande gara con una moto forse non eccessivamente veloce sul giro secco, ma molto performante nonostante il caldo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elf Civ Moto3, 100 su 100: Kevin Zannoni cannibale anche a Misano

CesenaToday è in caricamento