rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

De Feudis, Volta, Granoche: tre colpi di livello per il Cesena

De Feudis, Volta e Granoche. E' il Cesena dei 'chi si rivede' quello che sta operando in questa finestra del calciomercato estivo. I bianconeri sono riusciti a portare a casa tre colpi di notevole caratura

De Feudis, Volta e Granoche. E' il Cesena dei 'chi si rivede' quello che sta operando in questa finestra del calciomercato estivo. I bianconeri sono riusciti a portare a casa tre colpi di notevole caratura per quanto riguarda il campionato cadetto. Intanto è approdato in Romagna anche Francesco Renzetti, classe 1988, svincolatosi dal Padova. Per lui contratto fino al 30 giugno 2016.

De Feudis ritorna in Romagna per la terza volta: ha già vestito la maglia del Cavalluccio collezionando 157 presenze e 6 reti, diventando uno dei protagonisti della doppia promozione. Per lui un contratto biennale. Prestito invece per quanto riguarda Massimo Volta (dalla Sampdoria) e Pablo Granoche (dal Chievo). Per il primo in bianconero 54 presenze e 1 gol, per il "Diablo" 19 presenze e 4 reti lo scorso campionato con la maglia del Cavalluccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Feudis, Volta, Granoche: tre colpi di livello per il Cesena

CesenaToday è in caricamento