menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
alerio Fabbri, Gabriele Andreoli, Sara Amati, Vincenzo Liso, Mattia Piccinini, Michele Romagnoli, Pasquale Ruggiero, Denis Pieraccini, Stefano Cecchini.  Seduti: Bruno Brighi, Federico Cecchini, Simone Gianessi, Maurizio Giannini.

alerio Fabbri, Gabriele Andreoli, Sara Amati, Vincenzo Liso, Mattia Piccinini, Michele Romagnoli, Pasquale Ruggiero, Denis Pieraccini, Stefano Cecchini. Seduti: Bruno Brighi, Federico Cecchini, Simone Gianessi, Maurizio Giannini.

Corso concluso: si rafforza la squadra degli arbitri del Csi di Cesena

L’ingresso nel Gruppo Arbitri di Calcio) G.Valentini sarà consentito ai nuovi arbitri fin dal prossimo giovedì

Martedì si è concluso con l’esame finale, dopo 5 mesi e 17 lezioni tecniche, il corso arbitri di calcio del Centro Sportivo Italiano di Cesena che ha promosso 8 allievi ad arbitri effettivi. Preparati dagli istruttori Sara Amati e Denis Pieraccini hanno sostenuto la prova conclusiva Bruno Brighi, Federico Cecchini, Simone Gianessi, Maurizio Giannini, Vincenzo Liso, Mattia Piccinini, Michele Romagnoli e Pasquale Ruggiero. L’ingresso nel Gruppo Arbitri di Calcio) G.Valentini sarà consentito ai nuovi arbitri fin dal prossimo giovedì, dove durante la riunione settimanale verrà loro consegnata la divisa, il fischietto e i cartellini: il giallo per le ammonizioni, il rosso per le espulsioni e il blù per l’espulsione temporanea, cartellino in uso solo per i campionati del Csi. La commissione d’esame composta da Gabriele Andreoli dell’Associazione Italiana Arbitri tecnico di valore e grande amico del Csi, Valerio Fabbri responsabile del Gruppo Arbitri di Calcio del Csi di Cesena e Stefano Cecchini responsabile della formazione Csi, ha ritenuto idonei tutti gli otto aspiranti arbitri che dovranno però confermare la loro vocazione sul campo con la direzione delle gare dei vari campionati Csi: è l’esame del campo la prova più difficile e i nuovi arbitri ne sono ben consapevoli.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento