rotate-mobile
Sport Cesenatico

Coppi-Bartali, anche il Team Wiggins nei circuiti della Romagna

Per il grande ciclismo romagnolo arriva anche Bradley Wiggins, con la sua formazione (il Team Wiggins appunto)

Per il grande ciclismo romagnolo arriva anche Bradley Wiggins, con la sua formazione (il Team Wiggins appunto). C'è anche questa squadra tra gli iscritti all'edizione 2016 della "Settimana Internazionale di Coppi e Bartali-Trofeo Banca Interprovinciale", appuntamento ciclistico di inizio stagione, organizzato dal Gs Emilia, che si correrà dal 24 al 27 marzo.

Sarà presente anche la Nazionale Italiana guidata dal Ct Davide Cassani con il neo campione del mondo di inseguimento individuale, Filippo Ganna. Presente pure il Team Sky, al via con Ben Swift, Sebastian Henao e il giovane Gianni Moscon.

L'area del Rubicone sarà la grande protagonista della corsa: il primo giorno si terrà la prima semi-tappa in linea con tre circuiti sulle strade dell'Unione dei Comuni del Rubicone e nel pomeriggio cronosquadre da Gatteo Mare a Gatteo. Il giorno dopo ci si sposta a Riccione, con un circuito misto fino all'entroterra di Sogliano. Il 26, terza tappa piatta, da Calderara di Reno a Crevalcore che termina con un circuito. Quarta e ultima tappa, la più dura, il 27 con partenza ed arrivo a Pavullo (Modena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppi-Bartali, anche il Team Wiggins nei circuiti della Romagna

CesenaToday è in caricamento