rotate-mobile
Sport

Coordinamento Clubs Cesena: "Tra tante incertezze noi ci siamo, parte il tesseramento"

"Ad oggi ancora, tra minacce di scioperi, ricorsi e protocolli, non sappiamo come e quando inizierà la prossima stagione calcistica del nostro amato Cesena"

"C’eravamo, ci siamo e ci saremo". Così il Coordinamento Clubs Cesena che spiega: "Gli ultimi mesi sono stati difficili sotto molti aspetti, ad anche il Coordinamento Clubs Cesena ha subito delle difficoltà a causa della pandemia ancora in corsa. In queste ultime settimane però la voglia di provare a ritornare ad un’accettabile normalità ed al convivere con la situazione attuale, ci ha spinto ad intraprendere la via della ripartenza".

"Ad oggi ancora, tra minacce di scioperi, ricorsi e protocolli, non sappiamo come e quando inizierà la prossima stagione calcistica del nostro amato Cesena; nonostante queste incognite noi una data certa di inizio l’abbiamo fissata. Sabato 12 settembre, partirà ufficialmente la nuova campagna di tesseramento al Coordinamento Clubs Cesena. Sappiamo che potrebbe essere una ripartenza lenta ed alla ricerca della normalità; per questo motivo il nuovo tesseramento varrà per due anni. Sottoscrivendo oggi, la tessera ad uno dei nostri club affiliati, la sua validità coprirà le stagioni calcistiche 2020-21 e 2021-22. Consci della situazione, aumenterà la durata del tesseramento ma non il costo: 7 euro per ragazzi ed adulti, 5 euro per i ragazzi under 10 (millesimo 2010").

"Sperando di riuscire a breve ad essere nuovamente operativi presso la nostra  sede in Via Tito Macio Plauto 540 a Cesena, ricordiamo che per sottoscrivere il nuovo tesseramento potete rivolgervi ai presidenti ed ai club a noi affiliati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento Clubs Cesena: "Tra tante incertezze noi ci siamo, parte il tesseramento"

CesenaToday è in caricamento