rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Superbike, Eddi La Marra migliora: ha riconosciuto i familiari

Il team Barni Racing, per il quale La Marra gareggia nel campionato Superbike italiano e Superstock 1000, ha rivolto un ''caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi''.

Eddi La Marra ha riconosciuto i familiari, dando i primi segni di risveglio e reazione agli stimoli dopo la sospensione dei sedativi. Il 24enne di Ferentino, in provincia di Frosinone, rimasto gravemente ferito in una brutta caduta durante i test programmati dal team Ducati sul circuito di Misano, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al grave trauma cranico riportato nella caduta.

Il team Barni Racing, per il quale La Marra gareggia nel campionato Superbike italiano e Superstock 1000, ha rivolto un ''caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi''. Nei prossimi giorni il portacolori della Ducati ''sarà completamente sveglio e permetterà ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, Eddi La Marra migliora: ha riconosciuto i familiari

CesenaToday è in caricamento