rotate-mobile
Sport Cesenatico

Ciclismo, sabato la presentazione del Settore Giovanile della Fausto Coppi

Il presentatore della manifestazione sarà Ivan Cecchini mentre a fare gli onori di casa ci penseranno Alessandro Spada e Graziano Bertozzi rispettivamente Presidente e Vice Presidente del sodalizio

Sabato alle ore 16 nella sala Convegni del Palazzo del Turismo di viale Roma 112 a Cesenatico, si terrà la presentazione delle squadre e degli staff tecnici del settore giovanile dell’ASD G.C. Fausto Coppi. L’iniziativa sarà anche occasione per premiare tutte le ragazze e i ragazzi protagonisti della stagione 2013 con i colori del G.C. Fausto Coppi. Il presentatore della manifestazione sarà Ivan Cecchini mentre a fare gli onori di casa ci penseranno Alessandro Spada e Graziano Bertozzi rispettivamente Presidente e Vice Presidente del sodalizio.

Ad omaggiare il settore giovanile del G.C. Fausto Coppi – quest’anno al 34° anno di attività – vi saranno: il campione Arnaldo Pambianco (vincitore del Giro d’Italia del 1961), Davide Balboni (Presidente Comitato Emilia-Romagna Federazione Ciclistica Italiana), Lino Secchi (Presidente Comitato Marche F.C.I.), oltre a Raffaele Babbini (Direttore di corsa F.C.I. e RCS.). Al termine della serata è previsto un buffet, il G.C. Fausto Coppi invita tutti i soci e i simpatizzanti a partecipare all’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, sabato la presentazione del Settore Giovanile della Fausto Coppi

CesenaToday è in caricamento