Ciclismo, gli sponsor della Nove Colli riuniti per uno workshop: al centro le strategie di marketing e non solo

L’incontro si è concluso con una uscita in bicicletta sulle strade della Nove Colli

Si è concluso venerdì il primo Work Shop organizzato dalla granfondo Nove Colli. Sono state due le giornate dedicate all’iniziativa dove hanno partecipato la maggior parte della aziende che sponsorizzano la manifestazione. Gli strumenti di comunicazione, le strategie di marketing attuali e future, la condivisione di dati, oltre alle business relationship, sono stati gli argomenti delle sessioni di lavoro. Un’attenzione particolare è stata riservata al tema “green”, che nel il 2019 sarà al centro delle iniziative dell’evento in programma il prossimo 19 maggio. L’incontro si è concluso con una uscita in bicicletta sulle strade della Nove Colli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento