rotate-mobile
Sport

Bisoli aspetta il Verona: "E' una squadra da serie A"

Quella che venerdì sera il Cesena affronterà sul sintetico del "Manuzzi" è "la squadra pià forte del campionato". E' questa l'opinione di Pierpaolo Bisoli, secondo il quale il Verona è "l'unica squadra di B che potrebbe giocare in A senza difficoltà"

Quella che venerdì sera il Cesena affronterà sul sintetico del "Manuzzi" è "la squadra pià forte del campionato". E' questa l'opinione di Pierpaolo Bisoli, secondo il quale il Verona è "l'unica squadra di B che potrebbe giocare in A senza difficoltà". Il mister bianconero ha analizzato l'organico degli scaligeri: "Hanno Hallfredsson che a mio avviso è il giocatore più forte della Serie B. Poi ovviamente c’è Cacia, Martinho, Rivas e tanti altri giocatori con esperienza in B e in A".

Insomma, il Cesena dovrà fare i conti con un'autentica corazzata: "Noi dovremo stare attenti a non lasciare a loro il pallino del gioco perché – come abbiamo visto di recente- appena abbassi il ritmo il Verona può fare goal in qualsiasi momento". Dopo la sconfitta di Brescia, si sono ridimensionate le ambizioni playoff del Cavaluccio, nonostante l'obiettivo principale resti la salvezza.

"In questo momento paghiamo un po’ di stanchezza, abbiamo giocato molte partite allenandoci poco - ha chiarito Bisoli -. Avremmo magari bisogno di essere più sicuri in classifica, Però siamo sereni". L'allenatore elogia i suo giocatori: "Abbiamo fatto un girone di ritorno eccezionale, ricordandoci che all’inizio del ritorno eravamo un punto sotto al Vicenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli aspetta il Verona: "E' una squadra da serie A"

CesenaToday è in caricamento