rotate-mobile
Sport

Il Cesena tiene testa alla corazzata Verona e strappa un punto

Bianconeri a quota 45 dopo il pareggio in casa dove il Cavalluccio ha difeso il Manuzzi dalle bordate dell'Hellas. Il Cesena ha rischiato il colpaccio con Rodriguez, ma è solo palo

Il Cesena ha pareggiato 0 a 0 contro l'Hellas Verona nell'anticipo della 36^ giornata disputato venerdì sera allo stadio Dino Manuzzi. Bianconeri a quota 45 dopo il pareggio in casa dove il Cavalluccio ha difeso il Manuzzi dalle bordate dell'Hellas. Hellas Verona subito aggressivo al 10’ la prima occasione capita sui piedi di Sgrigna ma la palla finisce a lato della porta difesa da Campagnolo.

Cesena si affaccia in area scaligera al 21’ del primo tempo con Comotto che prova a girare di destro ma la palla finisce a lato della porta difesa da Rafael. Al 25’ Sgrigna colpisce il palo su punizione , poi sugli sviluppi Comotto salva sulla linea una palla destinata ad entrare. Al 34’ ancora Verona in avanti con Cacia ancora una volta Comotto è bravo ad opporsi. Al 37’ Granoche ci prova dall’out di sinistra ma la palla esce sopra alla traversa.Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

Il Verona riparte subito davanti con Cacia che conclude a rete al 3’ minuto. Al 7’ ancora Verona pericoloso con Gomez ma Campagnolo è bravo a deviare in corner. Al 21’ Gomez conclude da fuori area la palla finisce alta sulla traversa.Al 27’ occasione da goal per il Cesena con Rodriguez che lanciato a rete non riesce ad inquadrare la porta. Al 33’ è ancora Rodriguez a concludere al volo ma la palla finisce a lato. Al 35’ il Verona è pericoloso con Cacciatore ma Campagnolo para. Al 37’ ancora bianconeri pericolosi con Rodriguez che colpisce il palo. La partita si conclude sullo 0-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena tiene testa alla corazzata Verona e strappa un punto

CesenaToday è in caricamento