rotate-mobile
Sport

Calcio, De Feudis grintoso: "Cerchiamo la doppia vittoria in casa"

Il Cesena cerca due vittoria in casa con Udinese e Palermo. Lo spiega in conferenza stampa Giuseppe De Feudis che ha parlato al Centro Sportivo "A. Rognoni" di Villa Silvia: "Sicuramente siamo ancora in una posizione non favorevole"

Il Cesena cerca due vittoria in casa con Udinese e Palermo. Lo spiega in conferenza stampa Giuseppe De Feudis che ha parlato al Centro Sportivo "A. Rognoni" di Villa Silvia: “Sicuramente siamo ancora in una posizione non favorevole, abbiamo il Cagliari a 4 punti e nei prossimi due turni in casa dobbiamo raccogliere il massimo dei punti possibili, serviranno due vittorie, facendo valere il fattore “campo” ma sappiamo anche che sarà dura perché affrontiamo due avversarie come Udinese e Palermo che sono molto attrezzate”.


 

E ancora nella dichiarazione riportata dal sito del Cesena Calcio: “Segnare domenica al Milan sarebbe stata una gioia immensa, mi ero coordinato e ho calciato nel modo migliore ma Abbiati ha fatto una grande parata. Saremmo potuti andare all’intervallo sul pari e chissà, magari sarebbe cambiata la storia della gara ma ora bisogna guardare avanti alle prossime sfide”.


 

Intanto nel doppio allenamento di mercoledì i bianconeri al mattino hanno svolto un lavoro di forza e nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, hanno eseguito degli esercizi di possesso palla e un 3 contro 2. La sessione si è conclusa con un torneo 4 contro 4 vinto dai fucsia. Erano presenti i Primavera Iglio, Severini, Pierfederici e Dalmonte. Giorgi ha abbandonato la seduta anzitempo per una contusione al piede sinistro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Feudis grintoso: "Cerchiamo la doppia vittoria in casa"

CesenaToday è in caricamento