rotate-mobile
Sport

Succi salva il risultato. Finisce 1-1 con lo Spezia

Il Cesena ha retto al passaggio dello Spezia. Ha difeso il Manuzzi dopo un inizio in salita: al quinto minuto è passato in svantaggio. Ma gli undici di Bisoli non si sono scoraggiati

Il Cesena ha retto al passaggio dello Spezia. Ha difeso il Manuzzi dopo un inizio in salita: al quinto minuto è passato in svantaggio. Ma gli undici di Bisoli non si sono scoraggiati e hanno iniziato a mordere il campo. Scongiurato il 2-0 quando lo Spezia centra una traversa, ma nel secondo tempo Succi, entrato al posto di Graffiedi, blinda il risultato sull'1-1.

PRIMO TEMPO
I bianconeri partono con convinzione e al primo minuto è subito Andrea Rossi a guadagnarsi un fallo al limite dell’area ospite, ma al quinto, sulla prima azione, Sansovini segna il gol del vantaggio per lo Spezia sfruttando un cross dalla destra di Madonna. Il Cesena riparte costruendo gioco sulle fasce. Al 25esimo Defrel, lanciato in area spezzina, viene atterrato da Madonna che sarà ammonito. Al 39esimo Porcari colpisce l’incrocio dei pali da fuori area. La pressione dei bianconeri si fa sentire sul finale di tempo, al 42esimo Graffiedi colpisce di testa ma non trova la porta, al 44esimo è Defrel a rendersi pericoloso. Al 45esimo ci prova al volo Djokovic servito da Rossi ma il primo tempo si conclude sull’1-0 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO
Al settimo della ripresa, Succi rileva Graffiedi e al 12esimo Meza Colli esce per Rodriguez. Al 23esimo è ancora Porcari a essere pericoloso da fuori area. Al 24esimo, Defrel anticipa tutti di testa, ma la palla finisce alta. Lo Spezia ha la palla del 2-0 con Sansovini che al 25esimo spreca con un tiro che finisce alle stelle. Le azioni bianconere partono dalle fasce ma gli attaccanti faticano a trovare spazi nella difesa ligure. Solo al 30esimo, su una delle discese di Ceccarelli, arriva il gol del pareggio firmato da Succi che di testa non sbaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Succi salva il risultato. Finisce 1-1 con lo Spezia

CesenaToday è in caricamento